Dicono di noi

Vittorio Sgarbi con Patrizia Bucci a Urbino

Gruppo Varese 23 Maggio: con Sgarbi a Palazzo. Che sorpresa averlo incontrato ad Urbino! Per il gruppo è stata una piacevole accoglienza, con simpatia e cordialità si è intrattenuto con i miei turisti.

Patrizia Bucci con Philippe D'Averio

Patrizia Bucci con Philippe D’Averio a Fano

Alcuni feedback dei nostri clienti

Gruppo ad UrbinoBuona sera Patrizia,

è con immenso piacere che le comunico l’enorme successo della visita del mio gruppo.

Ho avuto modo di parlare, sia sabato sera, sia ieri sera con tutti i componenti del gruppo ed ho chiesto loro come hanno trovato le 4 ore di visita: tutti (ma proprio tutti) con la medesima risposta: troppo brevi ma molto interessanti.

La Guida è stata magnifica, ha colto l’essenza dellinteressamento senza annoiare né appesantire. La chiarezza è stata molto aprezzata, e a distanza di 2 giorni ricordano ancora piu’ della meta’ delle informazioni ricevute.

Personalmente devo dire che fra le molte guide incontrate sino ad ora, posso certamente inserirla nella “top five”, in un giudizio globale fra 1 e 10, ho riscontrato un ottimo 9,5 (il che non è poco).

Pertanto, come ho gia’ fatto anche per l’hotel, ho già passato tutte le informazioni ai responsabili del mio Comune da mettere a disposizione
a chi volesse organizzare un “giro” nella zona.

Quindi a titolo personale e a nome di tutto il mio gruppo un sentito grazie e “continui così!'”. Inviandole i miei sinceri saluti, spero di poter ancora usufruire presto del suo prezioso lavoro.

Buon lavoro!

Michele Andreoli

(Maggio 2013)

Una segnalazione particolare per la guida Patrizia avuta a Pesaro e Gradara. Molto preparata e disponibile, ha fatto diventare le escursioni veramente interessanti. Gradara è piaciuta molto con il pranzo ottimo.

Quindi direi tutto di ottimo livello
Grazie ancora di tutto!

Ciao
Marcello

(Aprile 2012)

con il gruppo arca di MilanoCarissima Patrizia, è chiaro ogni promessa è debito ed allora eccoci a mantenere le promesse.

Il nostro viaggio è stato molto interessante e piacevole anche grazie a te, alle tue conoscenze artistiche e storiche. Ci farebbe piacere rivederti, per cui, se dovessi capitare a Milano e ce lo farai sapere saremo molto lieti di passare un po’ di tempo insieme.

Ciao, ciao,
Rodica e Nello

Il gruppo Arca di Milano nel tour Pesaro- Urbino – Gradara

(Novembre 2009)

Con la presente siamo a ringraziare la sig.ra Patrizia Bucci per l’ottima riuscita delle sue spiegazioni riguardanti il ns gruppo 9/10 aprile facendoci vedere la città di Pesaro, Urbino e Gradara in modo veramente professionale, serie e con molto competenza!!!

Grazie cordiali saluti,

Nunzio Cerulli
La Zattera Viaggi

(Aprile 2011)

Gruppo BCC CastenasoCiao Patrizia, sono la tua omonima. Ci siamo conosciute domenica 4.7 in occasione della ns. gita. Ti confermo che il ns. gruppo è stato molto contento della tua presentazione così professionale e precisa. Sperando di fare cosa gradita, Ti invio foto di gruppo a ricordo della giornata. Se vieni a Bologna, potremmo prenderci un caffè.

Cordiali saluti.

Patrizia Buldini
responsabile filiale Ponticella Banca di Credito Cooperativo di Castenaso

(Agosto 2010)

Lascia un feedbak scrivendo a info@artuvisite.com

 

Share
RussiaEnglish